Corsi di lingue per bambini e ragazzi

 

CORSI DI LINGUE PER BAMBINI E RAGAZZI (dai 6 anni in poi)

Cari genitori, 

se pensate che le lezioni di inglese che vostro figlio frequenta a scuola non siano sufficienti per il suo apprendimento della lingua straniera, se pensate che dovreste ampliare a approfondire le sue conoscenze, perchè sapete che il suo futuro sarà in un mondo in cui parlare la lingua straniera è fondamentale, allora vi invitiamo a scoprire i nostri corsi pensati per i bambini e i ragazzi. 

I corsi per bambini e ragazzi sono accattivanti e coinvolgenti, si privilegia soprattutto la conversazione, ma vengono coinvolti anche altri aspetti importanti dell’apprendimento, come l’ascolto e la lettura per la correzione della pronuncia. L’approccio sarà multimediale, coinvolgendo gli studenti in una lezione divertente in cui tutte le attività si svolgeranno esclusivamente in lingua. Verranno subito messe in pratica le conoscenze acquisite durante le lezioni a scuola, e verrà consolidato quanto appreso.

CORSI DI INGLESE PER BAMBINI (scuola primaria)

CORSI COLLETTIVI:

Lo scopo del corso è quello di avvicinare i bambini alla nuova lingua in modo naturale e divertente, attraverso il gioco e stimolando la loro fantasia. Le lezioni si basano soprattutto sulla conversazione, tenuta esclusivamente in lingua, riutilizzando le strutture grammaticali e il lessico appreso a scuola, e aggiungendo piano piano nuovi termini ed espressioni. La pronuncia corretta è un altro aspetto fondamentale al quale il nostri corsi danno molto valore.

I corsi collettivi prevedono:

  • da un minimo di quattro ad un massimo di sei partecipanti
  • la frequenza di un incontro alla settimana della durata di due ore
  • il materiale viene consigliato e fornito dal centro.

I corsi per bambini possono anche essere CORSI SEMI-INDIVIDUALI, ossia pensati per due o più bambini che frequentano la stessa classe e hanno lo stesso livello e disponibilità di tempo.

I vantaggi di questi corsi sono:

  • possibilità di scegliere giorno e orario della frequenza settimanale
  • possono partire in qualsiasi momento dell’anno

Per richieste di corsi e maggiori informazioni contattateci pure.

CORSI INDIVIDUALI

Durante i corsi individuali di lingua, la lezione si svolge uno a uno con l’insegnante, e in questo modo lo studente può imparare in modo più efficace e rapido la lingua. Il percorso viene personalizzato in base all’età e alle conoscenze del bambino, ma come sempre le lezioni verranno affrontate in modo divertente e dinamico, utilizzando vari strumenti.

I vantaggi di questo tipo di corsi sono:

  • massima flessibilità per la durata e la frequenza, in base alle disponibilità di orari e tempo del bambino
  • possono partire in qualsiasi momento dell’anno
  • percorso personalizzato.

Per maggiori informazioni chiedete pure un incontro orientativo, per capire la soluzione più adatta alle vostre esigenze. Si potrà effettuare un test preliminare gratuito di verifica per poter determinare l’esatta corrispondenza del livello dello studente.